Gestione presenze

Il software di rilevazione delle Presenze Inaz automatizza il controllo e la gestione delle presenze del personale, soddisfacendo le esigenze di ogni tipo di azienda. Grazie a una piattaforma equilibrata e sicura, Inaz offre soluzioni web, terminali e accessori per una gestione tradizionale o via Web e intranet. Sia le piccole imprese che le strutture complesse possono beneficiare della semplicità e della potenza delle soluzioni offerte da Inaz, garantendo un lavoro efficiente e proiettato nel futuro.

HE PRESENZE: La Gestione delle Presenze che accelera e snellisce il rapporto tra collaboratori e Azienda (Ufficio Personale e Responsabili/Manager): GESTIONE PRESENZE, SCARICO CERTIFICATI MALATTIA, GESTIONE FERIE/PERMESSI, WORKFLOW per la richiesta da parte dei collaboratori e l’autorizzazione da parte del manager, TIMESHEET per la gestione del tempo dei propri collaboratori in funzione delle loro attività, TIMBRATURA VIA SMARTPHONE, PIANIFICAZIONE TURNI, MENSA

perchè comprare il software?

Modularità: il software rilevazione presenze di Inaz è un sistema integrabile. Puoi decidere tu, secondo le tue esigenze, quali elementi sono necessari alla tua azienda. In futuro, potrai sempre integrare nel sistema nuove funzionalità, se e quando ti saranno utili.

Semplicità: tutte le configurazioni, anche quelle multicontrattuali e multisede, sono facili da utilizzare.

Flessibilità: puoi avere il software presenze e turni Inaz in licenza, in SaaS o in outsourcing. Nello stesso modo puoi avere tutte le personalizzazioni che ti servono per lavorare nel migliore dei modi.

Assistenza su misura: ogni cliente, nell’ambito del Contratto di Assistenza, può scegliere di personalizzare il servizio sia come orario di reperibilità che di tempi di risoluzione dei problemi. Ogni variazione al Contratto di Assistenza Standard prevede un’analisi preventiva, un capitolato condiviso ed un preventivo economico specifico.

Completo: il sistema di gestione presenze di dipendenti integra tutte le funzioni necessarie all’azienda anche il Portale del Dipendente.

Sviluppato in html5: il software utilizza un insieme di tecnologie e strumenti che permettono funzionalità avanzate e interfacce user-friendly. Funziona su tutti i dispositivi fissi e mobili (PC, smartphone e tablet) e su tutti i browser.

ANALISI ESIGENZE E STUDIO DI FATTIBILITA’ (prevendita con dimostrazione del prodotto)

ACQUISTO DEL SOFTWARE

ANALISI DI DETTAGLIO DELLE ESIGENZE E FLUSSO
OPERATIVO / ORGANIZZATIVO DEL CLIENTE

CONFIGURAZIONE E
PARAMETRIZZAZIONE
della procedura e attività
di customizzazione della procedura.

FORMAZIONE AI RESPONSABILI / OPERATORI
TEST
GO LIVE
ATTIVAZIONE DEL SUPPORTO DI ASSISTENZA