Gestione risorse umane

HR Inaz è un completo software per la gestione delle Risorse Umane, focalizzato sull’ottimizzazione dello sviluppo organizzativo e del lavoro dei dipendenti, valorizzando i talenti. Offre un approccio strategico, collaborativo e flessibile per la gestione del personale, con moduli specifici dedicati a selezione, formazione, valutazione, sicurezza, beni e benefit. Il sistema fornisce anche funzionalità avanzate come job design, organigrammi e supporto alla sicurezza attraverso workflow specifici, garantendo informazioni dettagliate e report utili tramite la piattaforma di HE Reporting.

HE RISORSE UMANE: Per gestire il personale in modo strategico, favorendo collaborazioni, dinamismo e valorizzazione dei talenti: DOSSIER RISORSA, SELEZIONE DEL PERSONALE, FORMAZIONE, VALUTAZIONE, SICUREZZA, BENI E BENEFITS.

HE WELFARE: Soluzione Cloud per il Welfare Aziendale.

perchè comprare il software?

Avanzato e potente: architettura a oggetti, dinamico ed espandibile, flessibile e scalabile, modulare. Il software è predisposto per la teleassistenza.

Completo: integra tutte le funzioni che servono, anche il Portale del Dipendente.

Flessibile: puoi avere HR Inaz in SaaS/Asp/Cloud oppure in licenza d’uso.

Accessibile: completamente web-based, per accedere a tutte le funzionalità basta un browser.

Sviluppato in HTML5: utilizza l’insieme di tecnologie e strumenti che permettono funzionalità avanzate e interfacce user-friendly. Funziona su tutti i dispositivi fissi e mobili (PC, smartphone e tablet) e tutti i browser.

Multilingua e multiazienda: supporta una molteplicità di lingue, aziende e sedi, per una gestione delle risorse che risponde a esigenze locali e globali.

Totalmente integrabile: si interfaccia con i database più diffusi, minimizza l’impatto sulle infrastrutture ICT aziendali.

ANALISI ESIGENZE E STUDIO DI FATTIBILITA’ (prevendita con dimostrazione del prodotto)
ACQUISTO DEL SOFTWARE
ANALISI DI DETTAGLIO DELLE ESIGENZE E FLUSSO OPERATIVO / ORGANIZZATIVO DEL CLIENTE
CONFIGURAZIONE E PARAMETRIZZAZIONE della procedura e attività di customizzazione della procedura.
FORMAZIONE AI RESPONSABILI / OPERATORI
TEST
GO LIVE
ATTIVAZIONE DEL SUPPORTO DI ASSISTENZA