GESTIONE TRASFERTE E NOTa SPESE E GESTIONE FLOTTE

Nota Spese Inaz è un’applicativo web specializzato nella gestione delle note spese e dei rimborsi per missioni aziendali. Il software, frutto di un’ampia esperienza di Inaz in questo settore, offre una soluzione completa e affidabile. Grazie alla sua personalizzabilità, è semplice e intuitivo da utilizzare anche per gli utenti meno esperti. Tra le sue caratteristiche, vi sono la possibilità di pianificare le trasferte in anticipo, la compilazione delle note spese durante i viaggi, e la gestione amministrativa di rendicontazione, analisi e controllo. Il software è adatto a diverse realtà aziendali, supportando funzioni multiaziendali, multivaluta e multilingua. Inoltre, essendo basato sul web, può essere utilizzato su PC, tablet e smartphone, ed è facile e veloce da installare e avviare.

1| HE NOTA SPESE: Facilita la gestione delle Trasferte e delle Nota spese, riducendone i costi di gestione; consente lo scarico di scontrini e fatture direttamente sul modulo NOTA SPESE tramite APP.

2| HE CAR: Gestione operativa delle flotte aziendali e controllo dei costi

perchè comprare il software?

MENO COSTI: Policy aziendali e massimali fiscali al centro dell’attenzione

PIÙ SICUREZZA: Workflow, approvazione e autorizzazione automatizzati

MENO TEMPO: Veloce inserimento e trasmissione automatica dati alla contabilità generale e analitica

PIÙ INFORMAZIONI: Facile estrazione dei dati per eseguire elaborazioni statistiche

ANALISI ESIGENZE E STUDIO DI FATTIBILITA’ (prevendita con dimostrazione del prodotto)

ACQUISTO DEL SOFTWARE

ANALISI DI DETTAGLIO DELLE ESIGENZE E FLUSSO
OPERATIVO / ORGANIZZATIVO DEL CLIENTE

CONFIGURAZIONE E
PARAMETRIZZAZIONE
della procedura e attività
di customizzazione della procedura.

FORMAZIONE AI RESPONSABILI / OPERATORI
TEST
GO LIVE
ATTIVAZIONE DEL SUPPORTO DI ASSISTENZA