MODULI TECNICI E DI COMUNICAZIONE

1| HE BASE: E’ il cuore delle piattaforma, custodisce e gestisce gli archivi aziendali fornendo una anagrafica unica e definisce regole e routine per la gestione di ogni funzione operativa della piattaforma.
Questo modulo costituisce un elemento indispensabile all’interno della piattaforma HExperience, assicurando la qualità dei dati aziendali, che sono unici, precisi, convalidati e prontamente disponibili per l’utilizzo. Inoltre, offre regole chiare per ottimizzare la gestione e l’amministrazione delle risorse umane.

HE Base si compone di due parti fondamentali:

Archivi: Custodisce in maniera completa e costantemente aggiornata il tesoro di dati aziendali, che comprendono informazioni individuali come anagrafiche, cronologia professionale e contrattuale, così come dati aziendali e organizzativi come centri di costo, sedi, filiali e dettagli relativi alla contrattualistica e all’organigramma aziendale.

Funzionalità: Fornisce strumenti per definire regole e procedure che riguardano la gestione di stampe, query, visualizzazioni, flussi di lavoro, eventi, elenchi e scheduler, ottimizzando in modo efficace i processi relativi alla gestione delle risorse umane.

2| HE PORTALE: E’ il punto di incontro tra la Direzione, l’Ufficio del Personale e i Collaboratori, consente la condivisione e la pubblicazione di cedolini, comunicazioni individuali, pubblicazione documenti, gestione bacheche e annunci, prenotazione sale riunioni, etc…

ANALISI ESIGENZE E STUDIO DI FATTIBILITA’ (prevendita con dimostrazione del prodotto)

ACQUISTO DEL SOFTWARE

ANALISI DI DETTAGLIO DELLE ESIGENZE E FLUSSO
OPERATIVO / ORGANIZZATIVO DEL CLIENTE

CONFIGURAZIONE E
PARAMETRIZZAZIONE
della procedura e attività
di customizzazione della procedura.

FORMAZIONE AI RESPONSABILI / OPERATORI
TEST
GO LIVE
ATTIVAZIONE DEL SUPPORTO DI ASSISTENZA